La Cappella Musicale per Psallite!

Rinnovata la collaborazione con la rivista di musica e liturgia Psallite! per la registrazione dei canti liturgici originali.

On line il numero sedici che è possibile leggere all’indirizzo http://psallite.net che ha per tema “La Messa Crismale“. La consultazione è sempre nel duplice formato  on line o pdf.
Ben sette i contributi registrati dalla Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata con interessanti composizioni originali di canti per la liturgia di
Salmo responsoriale “Canterò per sempre” per la Messa Crismale di don Antonio Parisi, Preparerai l’olio per l’unzione di Suor Maria Alessia Pantaleo (AJC), Sia lode alla pietra angolare di Giuseppe Verardo, Padre nostro di Pasquale Impagliatelli, Su di voi versò acqua pura di Carlo Paniccià, Il Padre vi darà un altro Paraclito di don Pierangelo Ruaro, Dolce Memoria nell’elaborazione di Lorenzo Pestuggia e con le strofe integrative di Gianluca Chemini e don Norberto Valli.
Consultando la rivista è possibile leggere le schede dei brani contenenti le partiture e trovare il link per ascoltare i files audio.