La solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria a Loreto

La Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata anima la S.Messa delle ore 10 nella Basilica della Santa Casa di Loreto

Non è stata mai sospesa l’attività della Cappella Musicale della Cattedrale di Macerata che prosegue, nonostante la calura dell’estate, anche in preparazione di diversi impegni ed appuntamenti che in questo mese di agosto e nella prima metà di settembre vedrà impegnato il coro anche fuori regione.
Domani, 15 agosto 2019, solennità dell’Assunzione in Cielo della Beata Vergine Maria, la Cappella Musicale è stata richiesta per animare alle ore 10 la celebrazione eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo Prelato di Loreto Mons. Fabio Dal Cin, nella Basilica della Santa Casa. La Messa sarà trasmessa in diretta tv su Telepace. Telepace è un’emittente visibile sul canale satellitare 515 di Sky e sul digitale terrestre nelle regioni Lazio (canali 27 e 29), Trentino-Alto Adige (canale 42), Veneto (canale 39), Emilia-Romagna (canale 39), Liguria (canale 31), Lombardia (canali 21 e 39), Puglia (canale 35). Per le Marche, la stessa programmazione dal Santuario della Santa Casa sarà visibile sull’emittente EmmeTv di Macerata, canale 89 del digitale terrestre.